Martedi 29 maggio dalle ore 19.30
Presso Mater Vitae
https://www.centromatervitae.com/dove-siamo/
www.centromatervitae.com
Sala Gong
Sessione divulgativa di Thai Quan e Qi Gong
LA RICERCA DEL PRATICANTE DI TAI CHI CHUAN NEL SUO PERCORSO TRA GLI OPPOSTI
“Seguendo la via del Tao
e la regola dello Yin e dello Yang
l’uomo diventa artefice della sua vita
e della sua salute, perché egli diviene capace
di preservare il soffio vitale ricevuto all’inizio della vita”
Osserveremo come, lungo il suo percorso, il praticante di Tai Chi Chuan inizi una profonda osservazione e sperimentazione delle forze complementari che sottendono alla realtà che lo circondano.
Osserveremo la difficoltà e le conquiste che caratterizzano il suo percorso alla ricerca e messa in pratica dell’armonia tra i principi che lo muovono e quelli che egli riscontra nell’ambiente circostante.
Poiché, grazie ad ogni integrazione che egli compirà, acquisirà maggiore fluidità e capacità di sintonizzare gli aspetti personali con quelli ambientali.
Il Maestro Nazareno Russo offrirà l’opportunità a chi voglia accostarsi a queste meravigliose discipline cinesi la cui pratica consente a tutti e a tutte le età di raggiungere un miglioramento efficace nella vita quotidiana del proprio equilibrio psicofisico.
Attraverso la delicatezza e l’eleganza dei movimenti propri della disciplina, il praticante acquisterà la consapevolezza del proprio essere movimento nello spazio: da contenitore di pura energia si trasformerà in attento custode della propria carica vitale.
Seguirà bio/break offerto da Mater Vitae
Per gli associati e nuovi
Una occasione da non perdere per accostarsi alla propria energia vitale
Per info e prenotazioni segreteria:
3383011550