Seminario Numerologia Tantrica con Sotantar Singh
MATER VITAE – MESSINA CENTRO
MATER VITAE – MESSINA CENTRO
con Sotantar Singh e Siri Ram Kaur Khalsa
Kundalini Yoga metodo Yogi Bhajan
DOMENICA
ORE: 10.00/13.00
INTRODUZIONE ALLA NUMEROLOGIA
Biobreak libero
ORE: 13.30/ 14.30 Pranzo
ORE: 15.00/19.00
NUMEROLOGIA APPLICATA ALLE RELAZIONI
Consigliamo abbigliamento comodo e di colore chiaro
Presso il nostro centro troverete tappetini,copertine,cuscini.
Ambiente riscaldato
Biobreak /Pranzo offerto dal Centro Mater Vitae (per gli associati e nuovi)
Durante gli incontri verranno serviti Tè e Tisane “Hari Tea e Shooti Ma”, ed avremo il piacere di condividere biobreak vegetariani con i nostri soci tesserati
Per info e prenotazioni
Segreteria:3383011550
3931175047
Tesseramento annuale 10 Euro
Riconoscere il sè superando le illusioni e i giochi della mente
La vita è un flusso continuo in cui il dolore e il piacere si alternano e si sovrappongono, confondendo spesso le vere ragioni che animano il nostro cammino, la nostra ricerca di benessere e felicità durature.
Per comprendere, riconoscere o ricordare le nostre verità fondamentali, *la data di nascita è un riferimento molto preciso.
Studiamo gli undici archetipi e la loro manifestazione in noi e nelle nostre relazioni per risolvere la loro influenza a nostro vantaggio.
Non smetteremo di cercare, ma perderemo meno tempo ed energia, imparando a dare e ricevere, ma anche a *trasformare ogni difficoltà in un modo semplice, chiaro e creativo.
Le relazioni nell’era dell’acquario
Osserviamo insieme le dinamiche visibile e nascoste che ogni relazione genera, studiando gli archetipi della data di nascita e l’interazione tra la mente e il cuore di compagni, familiari, coniugi, genitori e figli.
La numerologia aiuta a creare una mappa delle relazioni e degli scambi energetici (fluidi o bloccati) in ogni relazione : è metodo veloce e chiaro per comprendere come sciogliere i blocchi “karmici” o comportamentali in cui le relazioni incappano, spesso al di là della nostra volontà.
La libertà è una conseguenza diretta della consapevolezza: conoscendo noi stessi possiamo comprendere gli altri e conquistare l’autonomia mentale ed emozionale di cui abbiamo bisogno per esprimerci liberamente, compassionevolmente e creativamente