Mater Vitae 02 Giugno 2018 LovMe Fest (Villa Dante)
Il Centro Mater Vitae ASD polisportiva Messina vi aspetta per colorare Villa Dante dell’energia e della luce delle sue vibranti attività.
Mater Vitae si dedica da molti anni alla pratica e divulgazione di discipline olistiche quali Yoga ,Pilates,Ayurveda,Taiji Quan Qi gong , Astral Sound ,Musicoterapia.
Si seguono corsi di studio e ricerca dell’alimentazione biologica ,fitoalimurgia,percorsi letterari,teatro , laboratori creativi ,e itinerari sensibili per la conoscenza e recupero del territorio. Archivio storico-biblioteca ,Seminari ed Eventi divulgativi.
Dal 2012 costituisce una realtà solida nel panorama Messinese, dedicata alla diffusione di strumenti di consapevolezza,conoscenza ed esperienza per il benEssere psicofisico della persona.
In questa giornata di festa per la cittadinanza trasportiamo il nostro bagaglio di tecnica e il nostro carico di energia dalla sede di “Villa Giovanna” presso il Borgo Marinaro di Pace/Fortino, immersa nel giardino rigoglioso e avvolta dal profumo e dal fragore del mare, allo spazio di Villa Dante nuovamente fruibile al pubblico, grazie all’opera di ripristino della formidabile squadra del LoveMe fest. All’organizzazione va il nostro sentito ringraziamento per il lavoro svolto per rendere dignitosa e vivibile questa oasi di verde che ci ospita in pieno centro città. Come, del resto, ancora ringraziamo per l’entusiasmante esperienza della scorsa stagione del LovMe Fest, che ci ha visti allo stesso modo protagonisti.
Pronta a una nuova e ancora più vivida pratica da condividere con la città tutta, e con la guida dei suoi insegnanti qualificati, Mater Vitae vi accoglie col seguente programma di attività:
Ore 9:00 Taiji Quan Qi Gong con il maestro Nazareno Russo
Ore 10:00 Hatha Yoga / Pilates con l’insegnante Chiara Baraci
Ore 11:00 Gruppo studio di kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan con Adriana B. Saran inder kaur
Ore 13:00 16:00 Acroyoga Libero
Ore 16:00 Gruppo Yoga bimbi con Saran Inder Kaur
Ore 18:00 Astral Sound con la ricercatrice
Giovanna Costa
Presso il nostro stand sarà possibile avere tutte le informazioni sul centro e le attività settimanali
Non mancate!