Kundalini Yoga e Bagno di Gong
Incontro con Baltej Kaur e Paolo Borghi
L’evento prevede una classe di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan e a seguire Bagno di rigenerazione profonda nell’armonia della vibrazione del sacro Gong.
Il Gong non è solo una percussione o uno strumento musicale, è un completo sistema vibratorio che mette in risonanza e fa vibrare come corde le 72.000 Nadi agendo contemporaneamente sul piano fisico, emozionale e mentale. Ogni cellula del nostro corpo vibra rievocando e riassestando antichi schemi, vivendo emozioni sul piano spirituale e fisico; è possibile che blocchi creati nel passato, a livello psichico vengano rimossi dal nostro campo magnetico, apportando uno stato di coscienza nuovo di noi stessi. Tutto vibra e si muove, le cose sono visibili, ma le vibrazioni sono invisibili. Nel “Bagno di Gong”, la vibrazione che questo incredibile strumento riesce a produrre, attraversa il nostro corpo e permette alle nostre molecole d’acqua di entrare in vibrazione con esso innescando nel corpo un processo di guarigione autonomo. E’ un’accelerazione dell’anima e viene riconosciuta da Essa come una esperienza evolutiva. Con la vibrazione del GONG l’ unica cosa da fare è porsi nella condizione di essere aperti a ricevere.
Al termine dell’evento vi è sempre il piacere di condividere con i soci tesserati un bio break.
lasciarsi trasportare dalle vibrazioni del gong in un luogo riservatissimo privo di spazio e di tempo osservabile attraverso la luce primigenia dell’origine , un luogo aereo cui prendere parte e prendersi parte , il luogo dell’essere senza condizioni, pura onda di energia.
Hi, this weekend is fastidious in favor of me, since this time i am reading this impressive
educational piece of writing here at my home.